PROGETTO

I nostri tecnici sono in grado di progettare macchine che rispondono alle diverse esigenze del mercato mantenendo sempre alta la qualità del prodotto.

PRODUZIONE

Personale altamente qualificato segue ogni processo di produzione e assemblaggio dei nostri macchinari sotto la diretta supervisione dei progettisti.



VENDITA

Ci rivolgiamo al mercato internazionale con tecnici-commerciali competenti che operano a stretto contatto con l'area progettazione per trovare soluzioni in tempo reale.

ASSISTENZA

Il servizio continua anche dopo l'installazione delle linee di automazione: forniamo direttamente supporto tecnico, formazione e parti di ricambio.
Tutte le nostre macchine sono fornite di manuali con descrizioni dettagliate sia per i cambi di formato che per i ricambi.

Profilo aziendale

Nata dall'unione di professionisti con esperienza nel mondo delle automazioni industriali, Artema Pack è un'azienda orientata al mercato con un'attenzione completa per il cliente che inizia dalla fase di offerta con l’esecuzione di lay-out approfonditi e dettagliati.

Tutta la nostra produzione è realizzata con materiali di alta qualità, con accurate finiture e la componentistica (elettrica, pneumatica e di movimentazione) è delle primarie case europee (Festo, Bosch, Siemens, Schneider, Sew, Sick, SKF, Sumitomo, Rexnord).

La nostra produzione comprende macchine inscatolatrici wrap-around, formatori di vassoi, termoretraibili, applicatori di cannucce e manipolatori pick&place.

Foto esterno Artema Pack