Artema Pack progetta e realizza macchine per imballaggio secondario personalizzabili, concepite per evolvere insieme al mercato.
Le macchine confezionatrici automatiche nascono, per definizione, per offrire la massima flessibilità: dalla gestione dei packaging primari, diversi per altezza e dimensioni, alla versatilità nei raggruppamenti fino alla tipologia di imballaggio secondario. L’esperienza Artema Pack garantisce oltretutto soluzioni per l’imballaggio a misura di esigenze e di redditività.
Tutte le macchine per il packaging Artema Pack sono sviluppate, inoltre, per integrarsi tra loro e con i sistemi pre-esistenti dei clienti, offrendo semplicità di utilizzo e manutenzione. La struttura in inox e la componentistica delle migliori marche assicurano una produzione di macchine per imballaggio robuste e affidabili.
Artema Pack mette a disposizione la sua esperienza decennale e i suoi servizi dedicati per la progettazione e realizzazione di impianti automatizzati ad alto rendimento, partendo dal layout dell’area produttiva fino alla personalizzazione dei sistemi di automazione.
Artema Pack produce una vasta gamma di macchine per l’imballaggio industriale di ogni tipo, come termofardellatrici, applicatori di cannucce e cucchiaini, formatrici di vassoi, inscatolatrici wrap around e macchine per il pick and place.
Questi macchinari per il packaging sono fondamentali per garantire la conservazione e la protezione dei prodotti durante il trasporto e la distribuzione. Le macchine per il confezionamento sono in grado di lavorare con diverse tipologie di packaging primario e materiali, come carta, plastica e metallo, e possono essere utilizzate in vari settori industriali.
Le macchine automatiche per imballaggio di Artema Pack consentono di confezionare in modo rapido e preciso grandi quantità di prodotti, anche multiformato. Molta attenzione è posta anche alla sostenibilità, grazie a macchinari per l’imballo secondario a basso consumo e in grado di gestire anche nuovi materiali meno impattanti per l’ambiente.